venerdì 18 settembre 2015

Mamma, vado a vivere da solo


Arriva un momento nella propria vita in cui tutti siamo pronti a pronunciare la fatidica frase: “mamma, vado a vivere da solo”! Studenti o lavoratori, single o in coppia, ragazzini o attempati pluri30enni, tutti prima o poi avvertiamo l’esigenza di spiccare il volo. Anche in Italia, si ;-)

Una scelta impegnativa che va prima di tutto ponderata con una buona dose di coraggio, ma anche di razionalità e di uno stipendio in grado di coprire le spese!

La scelta della casa giusta, sia essa in affitto o acquistata, nuova o da ristrutturare, è senz'altro uno dei passi più grandi che decreta la maturità di un individuo più di qualsiasi patente o 18esimo compleanno.

Il nuovo progetto di vita è senza ombra di dubbio ‘totalizzante’ e richiede tante energie, da non sprecare ma da trasferire nella nuova casa rendendola calda e accogliente. Più di quella in cui abbiamo sempre vissuto.

Imprevisti, panico e burocrazia, sono all’ordine del giorno, ma non lasciate che vi rovinino l’esperienza. Affidatevi a dei professionisti per scegliere la vostra abitazione e non incorrerete in fastidiosi contrattempi.

Trovata la soluzione più giusta per voi, strutturate la vostra nuova vita con ordine e organizzazione e godetevi le prime serate in pantofole con gli amici di sempre.

 #square #vadoaviveredasolo

Square Servizi Immobiliari
http://www.squareimmobili.it/